Grazie a indicatori interattivi e analisi dinamiche, la Business Intelligence è in grado di fornire all'imprenditore ed ai manager informazioni e numeri utili per prendere decisioni strategiche basate sui dati.
La Business Intelligence ha viste dinamiche con indicatori divisi per aree aziendali e informazioni analitiche e di sintesi chiare ed esaustive.
Le informazioni integrate con l’Erp Dylog permettono di avere una visione completa, suddivisa per area, e di approfondire dati specifici.
Grazie all’integrazione del software gestionale con Power BI le informazioni e i dati si trasformano in conoscenza, generando chiavi di lettura facilmente ed immediatamente intelligibili allo scopo di assumere decisioni strategiche.
Integrazione che permette di aggregare e rielaborare i dati nel gestionale sia in ottica di consuntivo sia di analisi predittive.
E così le vendite possono essere esaminate per area geografica, per canale, per periodo, per prodotto. Ogni vista è dinamica e se per esempio, si seleziona un’area geografica, tutte le analisi si riposizionano immediatamente sull’area prescelta.
L’integrazione con Power BI garantisce un’aggregazione dati asincrona rispetto al gestionale, allineabile con frequenza in base alle esigenze direzionali aziendali.
Il Software Business Intelligence Dylog, che racchiude la Dashboard e l’integrazione con Power BI, garantisce l’assunzione di decisioni basate sui dati.
Grazie al Cloud, ogni informazione è sempre a portata di mano e consultabile anche in mobilità da smartphone o tablet.
Compatibile con: